QUI CRAI SPORT CENTER - La squadra si è radunata ad Assemini. Le prime parole di Borrelli: "Sono contentissimo, voglio sfruttare al meglio l'opportunità"

20.05 - La squadra è arrivata ad Assemini. Tutti i giocatori sono stati accolti dal direttore generale Stefano Melis, da Nicola Riva e dal DS Angelozzi. Il tecnico Pisacane poi ha radunato tutti in palestra per il primo saluto e seguirà la cena prima di un rompete le righe. La squadra si rivedrà domani per visite mediche, test biomeccanici, atletici. Anche il nuovo acquisto Borrelli è arrivato poco fa al centro sportivo.
Inizialmente si pensava fosse arrivato anche Prati, in realtà però il giocatore è in permesso dopo aver concluso recentemente i propri impegni con l'U21 e raggiungerà i compagni nei prossimi giorni. Oltre a lui, assente giustificato anche Marin, che si è sposato ieri. I due raggiungeranno la squadra domenica mattina per la partenza per Ponte Di Legno Tonale.
19.29 - Sono in arrivo gli ultimi giocatori e ora possiamo dirlo ufficialmente: la stagione del Cagliari parte da qui! La redazione di TuttoCagliari vi ringrazia per averci seguito e vi invita a rimanere sul sito e sui social per altri imperdibili contenuti!
19.10 - Queste intanto le prime parole di Gennaro Borrelli: "Sono contentissimo, sono stupito da tutto questo entusiasmo. Pressione? Quella c'era già da prima. Io voglio sfruttare al meglio questa opportunità che mi è stata concessa e non vedo l'ora di iniziare. Ringrazio il mister, il presidente che mi hanno voluto più di tutti e il direttore Angelozzi che conoscevo già"
19.01 - Portieri quasi al completo, è arrivato pochi istanti fa anche Boris Radunovic
18.54 - E' arrivato anche Michel Adopo
18.50 - Prosegue invece la sfilata di arrivi al Crai Sport Center: sono giunti nell'ordine: Luperto, Pavoletti, Rog, Obert, Deiola, Piccoli, Cavuoti, Luvumbo e Zortea
18.44 - E' uscito nell'area arrivi Gennaro Borrelli, che sta salutando i tifosi del Cagliari giunti ad accoglierlo
18.43 - Uno dopo l'altro sono arrivati due esterni: prima Zappa e poi Felici
18.40 - Arrivano in tandem due portieri: ecco Elia Caprile e Giuseppe Ciocci
18.34 - Non solo i calciatori, è arrivato al Centro Sportivo anche il direttore sportivo Angelozzi
18.31 - Sul fronte Asseminello invece è arrivato un altro trio che negli anni abbiamo conosciuto bene in Primavera: Idrissi, rientrato tra l'altro anche dal prestito, Pintus e Trepy
18.28 - Intanto Gennaro Borrelli è appena atterrato a Elmas
18.22 - Anche Alessandro Vinciguerra ha raggiunto in questo momento i compagni per questo raduno di inizio stagione
18.00 - L'aereo che sta portando in Sardegna Gennaro Borrelli potrebbe addirittura atterrare in anticipo: in questo momento l'arrivo è previsto per le 18.30 circa
17.55 - Intanto si attende anche l'arrivo di Gennaro Borrelli, che dovrebbe atterrare alle 18.40 all'aeroporto di Cagliari Elmas
17:20 - Anche Ivan Sulev ha raggiunto il CRAI SPORT CENTER
17:10 - Di Pardo tra i primi ad arrivare ad Assemini
17:05 - Il presidente Tommaso Giulini ha da poco lasciato il CRAI SPORT CENTER
Buonasera a tutti i lettori e le lettrici rossoblù e benvenuti in diretta dal CRAI Sport Center di Assemini, dove prenderà ufficialmente il via la nuova stagione del Cagliari Calcio. Siamo qui per raccontarvi il primo raduno dei rossoblù agli ordini del neo mister Fabio Pisacane, atteso per le ore 19:00.
Domani mattina il gruppo si ritroverà per le visite mediche e i test biomeccanici e atletici, che proseguiranno anche nella giornata di sabato 12, a completare la fase iniziale del lavoro sull’Isola. Questi primi giorni saranno la base per la vera e propria preparazione estiva, che quest’anno si svolgerà, come da tradizione, tra le montagne del comprensorio Pontedilegno-Tonale, in Lombardia.
La redazione di tuttocagliari.net fornirà tutte le news in diretta!
IN AGGIORNAMENTO