RANIERI A DAZN: "Perchè il VAR deve entrare in contatto con l'arbitro? Buona prestazione, dispiaciuto per il risultato"

RANIERI A DAZN: "Perchè il VAR deve entrare in contatto con l'arbitro? Buona prestazione, dispiaciuto per il risultato"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 dicembre 2023, 20:16Primo piano
di Vittorio Arba

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha commentato il ko contro la Lazio ai microfoni di DAZN. Le sue parole, riprese da TuttoCagliari.net: 

L'ABBRACCIO CON PEDRO - "Pedro grande persona, l'ho conosciuto anni fa quando sono andato a trovare il Chelsea e mi ha fatto piacere rincontrarlo".

FORCING FINALE - "Nel finale ho voluto osare con qualche attaccante in più e alla fine abbiamo avuto due grosse occasioni"

ESPULSIONE DI MAKOUMBOU - "Il VAR perchè deve enntrare in contatto con l'arbitro? Doveva far finire l'azione e non doveva intervenire assolutamente. Non avevo rivisto il fallo, ma per il metro di giudizio adottato dall'arbitro non era fallo. Non serve a nulla lamentarsi, abbiamo perso, però non avremo Makoumbou per la prossima partita oltre ad averlo perso oggi".

LUVUMBO - "Sono soddisfatto della prestazione, purtroppo con un nuovo in meno abbiamo dovuto cambiare modo di giocare, ma siamo stati molti concentrati per il resto della partita. Luvumbo poteva fare qualcosa in più oggi, ma non dimentichiamo che ci ha tenuto vivi quando le cose andavano male. E' stato comunque una spina nel fianco per Lazzari, che aveva paura di affondare su di lui".

LAPADULA - "Abbiamo dei giocatori che si sanno integrare l'uno con la'ltro per caratteristiche, Petagna sta avendo un buon momento di forma. Lapadula deve ritrovare la forma e per questo l'ho messo dal 1'. Purtroppo con l''espulsione ho dovuto togliere l'attaccante meno in forma dei due".