SALA STAMPA - RANIERI: "I ragazzi hanno dato tutto, ora dobbiamo continuare a lottare"

SALA STAMPA - RANIERI: "I ragazzi hanno dato tutto, ora dobbiamo continuare a lottare"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paola Pascalis
venerdì 19 maggio 2023, 23:30Primo piano
di Maria Laura Scifo

Claudio Ranieri è intervenuto ai microfoni della sala stampa nel post gara di Cosenza-Cagliari. Queste le sue parole riprese dal sito del Cagliari Calcio: "

LA QUARTA VITTORIA DI FILA - “I ragazzi hanno dato tutto, è stata una buona partita, una battaglia: l’avversario sino all’ultimo non ha mollato. Ci aspettavamo un Cosenza così determinato e pronto a ripartire in contropiede. Potevamo fare anche il secondo gol, non ci siamo riusciti, ora concentrati sulla prossima”.

LAPADULA RE DEI BOMBER - “Dopo Gigi Riva, tre volte capocannoniere in A, il Cagliari non aveva mai avuto il miglior marcatore in un campionato, è la prima volta in B. Mi congratulo con Lapadula per questo traguardo, ha scritto la storia, faccio i complimenti a tutta la squadra. Ora ci prepariamo mentalmente ai playoff”.

AVANTI CON FIDUCIA - "Non sarà facile, ma non lo sarà per nessuno. Per noi intanto era importante continuare a cercare di fare bene e vincere. Non posso avere rimpianti o rammarico, se guardi alle spalle sei sempre un pizzico deluso, guardiamo allora avanti con fiducia". 

TESTA AL VENEZIA - “Pohjanpalo ha fatto un gran girone di ritorno: è un centravanti moderno, forte fisicamente, si sa far trovare al posto giusto nel momento giusto. Entrare nei playoff era uno dei nostri obiettivi, ci siamo riusciti e ora dobbiamo continuare a giocare e lottare a partire dalla prossima gara”.