Semplici: "Il Cagliari farà bene. Pisacane sta facendo vedere buone cose. Belotti? Dispiace molto, magari a gennaio..."

L'ex allenatore del Cagliari, Leonardo Semplici, ha parlato del momento della squadra rossoblù in un'intervista rilasciata a L'Unione Sarda. Le sue parole raccolte da Enrico Pilia: "Ha la struttura per una stagione di buone soddisfazioni", assicura Semplici. "Nel Cagliari, lo dissi subito, dopo tanti anni mi sembra ci sia un'unità di intenti che parte del presidente, che ha scelto l'allenatore, a un direttore di grande esperienza. Pisacane sta facendo vedere buone cose. Avere l'appoggio della società in questo nuovo percorso è importante. Quest'anno si può togliere delle soddisfazioni insperate"
Su Pisacane: "Pisacane e Di Francesco sono usciti di scena mentre io arrivavo? Non mi ricordo di Pisacane, non lo conosco personalmente. L'ho seguito a livello sportivo quando giocava, poi per i risultati della Primavera e quest'anno seguo il Cagliari.
Sulle sfide con Veronaì e Sassuolo: "Posto che è ancora presto per dare un giudizio definitivo, il Cagliari affronta squadre che hanno gli stessi obiettivi, magari il Sassuolo ha più qualità ma il Cagliari sta acquisendo una condizione psicofisica e mentale per fare la gara e portarla a casa contro entrambe".
Sull'infortunio di Belotti e il possibile arrivo di un sostituto a gennaio: "Dispiace molto per l'infortunio perché Cagliari è la piazza ideale per Belotti, gli faccio un grande in bocca al lupo per il rientro, però il Cagliari ha investito sui ragazzi giovani che ora possono farsi valere fino alla riapertura del mercato. Poi vedremo a dicembre, magari punteranno su uno esperto, ma Angelozzi sa bene il fatto suo".