TC - Unipol Domus verso il sold out per Cagliari-Genoa: molti settori agli ultimi posti
Prosegue a ritmo sostenuto la vendita dei biglietti per Cagliari-Genoa, in programma sabato 22 alle ore 15:00 all’Unipol Domus. A pochi giorni dal match, diversi settori risultano già prossimi al sold out, segno dell’attesa crescente per una sfida che si preannuncia molto partecipata.
Nelle Tribune Centrali, sia Rossa Sud che Blu Sud e Blu Nord, la disponibilità è ormai limitata agli ultimi posti, con prezzi compresi rispettivamente tra 82-122 euro e 62-92 euro più commissioni.
Situazione più variegata nelle Tribune Laterali: il settore Blu Nord fa registrare una disponibilità media, mentre la Blu Sud presenta ancora un’alta disponibilità di tagliandi, sempre nella fascia 62-92 euro.
Verso l’esaurimento anche i Distinti Centrali, nelle varianti centrali, centrali sud, centrali alti e centrali nord, tutti con disponibilità indicata come ultimi posti (prezzo 42-62 euro). Disponibilità media invece nei Distinti Sud.
Particolarmente richiesta anche la Curva Sud Inferiore, il settore più economico con biglietti a 14 euro più commissioni, ormai ridotta agli ultimi posti.
Il quadro complessivo evidenzia una forte risposta del pubblico, con molti settori prossimi al tutto esaurito: l’Unipol Domus si avvia verso un altro colpo d’occhio importante.