Ticketone, Bardelli: "Potrebbe essere vietata la trasferta ai tifosi del Cagliari destinando il settore ai tifosi napoletani"

Cresce l’attesa a Napoli per la sfida di venerdì sera allo stadio Maradona contro il Cagliari, una partita che potrebbe sancire la conquista dello Scudetto. L’entusiasmo dei tifosi è alle stelle, con una vera e propria corsa al biglietto per assicurarsi un posto sugli spalti.
In merito alla situazione, durante la trasmissione condotta da Raffaele Auriemma è intervenuto Amedeo Bardelli, responsabile della sezione sport di Ticketone. Ecco quanto dichiarato nel comunicato stampa:
«Napoli-Cagliari sarà sold-out. Lo spareggio poi è legato ad un solo risultato e quindi al pareggio dell’Inter e alla sconfitta del Napoli e credo sia improbabile che accada una cosa del genere.
La vendita dei biglietti di Napoli-Cagliari partirà questo pomeriggio, alle 15:00. Si è deciso per giocarla venerdì e il pareggio eventuale poi non si potrebbe giocare prima di lunedì. I biglietti di Napoli-Cagliari si venderanno sul web e nei punti vendita e so che ci sono già persone in fila»
Alla domanda sul settore ospiti, Bardelli ha precisato:
«In questo momento il settore ospiti del Maradona è dei tifosi del Cagliari, non ho notizie di una apertura per i tifosi del Napoli, ma vista anche la classifica del Cagliari e la salvezza acquisita potrebbero anche vietare la trasferta e a quel punto aprire il settore ospiti ai napoletani. Ma, al momento non è così.
Non posso dire con certezza quanti biglietti sono in vendita per la gara col Cagliari perché ci sono delle logiche della società su come gestire i biglietti disponibili che vanno totalmente al pubblico, ma in queste partite una parte è destinata anche a sponsor, autorità. La capienza però è di 55mila, ci sono più della metà abbonati e la restante parte sarà divisa tra tifosi, sponsor e autorità»
Le sue dichiarazioni riprese da ilnapolista.it