Trevisani: "Fourneau troppo in favore di Mina dopo tutte le simulazioni fatte. Cagliari, col Pisa brusco passo indietro"

Trevisani: "Fourneau troppo in favore di Mina dopo tutte le simulazioni fatte. Cagliari, col Pisa brusco passo indietro"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Oggi alle 20:30Primo piano
di Vittorio Arba

Nel corso di Fontana di Trevi, in onda sui canali di Cronache di Spogliatoio, il giornalista Riccardo Trevisani ha parlato brevemente di Cagliari-Pisa, disputato sabato pomeriggio all'Unipol Domus, conclusosi 2-2. Di seguito le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Cagliari-Pisa 2-2, per chi vale di più questo pareggio? Per il Pisa, che l'aveva praticamente persa e stava facendo anche qualche sondaggio allenatoristico intorno, non che stanno mandando via Gilardino, però si stavano guardando intorno. Epoi il Cagliari ha fatto un brusco passo indietro rispetto, per esempio, a Cagliari-Roma come prestazione o anche alle ultime prestazioni generali che aveva fatto il Cagliari.

Non è ancora così avanti per fare partite come quella che ha fatto col Pisa. Poi non mi piacciono tutti i fischi di Fourneau a favore di Yerry Mina, su tutte le simulazioni che ha fatto: è proprio un modo di arbitrare che non mi piace. Purtroppo torno sempre là, perché ne ho viste troppe nelle sei partite di questa giornata, di cose che mi hanno dato fastidio".