TuttoCagliari Live, Di Pasquale: "Al Cagliari l'attuale classifica sta stretta. Lazio imbarazzante a Salerno. Zaccagni non recupera"

Gradita ospite di TuttoCagliari, la giornalista di LazioPress Arianna Di Pasquale, ha presentato la sfida tra Lazio e Cagliari di sabato pomeriggio. Di seguito le sue parole, riprese da TuttoCagliari.net: "Alla Lazio sono mancati finora i gol di Immobile, mi auguro che la doppietta di ieri possa essere di buon auspicio per il prosieguo della stagione. Mi auguro, inoltre, di non vedere la Lazio vista a Salerno, veramente imbarazzante sotto tutti i punti di vista. Sappiamo che in Serie A, ogni partita fa storia a sè, la Lazio se vuole tornare in Champions non deve ripetere certe prestazioni. Contro il Cagliari, per fortuna, arriva carica dopo la qualificazione agli ottavi di Champions. Tuttavia, il Cagliari visto nelle ultime partite, è una squadra al quale l'attuale classifica sta molto stretta.
La difesa, punto di forza della passata stagione, quest'anno ha avuto diversi problemi: basti pensare alla coppia inedita di ieri, formata da Patric e Mario Gila. Senza Romagnoli diventa molto complicato. Senza contare che Felipe Anderson non sta rendendo come nelle passate stagioni. Kamada? Si gioca il posto con Luis Alberto, quindi la scalta viene un po' da sè e di conseguenza il processo di integramento è ancora più difficile. Per assurdo l'inserimento è stato più semplice per Castellanos, viste le difficoltà iniziali di Immobile. Zaccagni non recupera, anche se è quello più vicino al rientro, rispetto agli altri infortunati".