Videolina Sport - Andrea Sechi: "Il Cagliari c'è verso i playoff. Ranieri ha trovato la quadra. Imbattibili con Mancosu"

Videolina Sport - Andrea Sechi: "Il Cagliari c'è verso i playoff. Ranieri ha trovato la quadra. Imbattibili con Mancosu"
lunedì 20 marzo 2023, 09:45Primo piano
di Redazione TuttoCagliari

Il giornalista di Videolina Andrea Sechi commenta il successo del Cagliari a Reggio Calabria a Videolina Sport. Le sue parole sintetizzate da Tuttocagliari: "Il ritorno al successo in trasferta? A furia di andarci vicina, ha conquistato questa vittoria, una vittoria sonante, però c'è da dire che nelle tre precedenti trasferte il Cagliari era arrivato veramente lì, solo per mera sfortuna non era  riuscito a conquistare l'intera posta in palio. Reggio Calabria è l'ulteriore crocevia che viene superato, perchè dà quella consapevolezza alla formazione di Ranieri proprio prima della sosta, così si recupera anche qualche altro giocatore, sperando che nessuno si faccia male tra quelli impegnati con le Nazionali.

La vittoria dà ulteriore autorevolezza, un'ulteriore segnale, con il Cagliari che c'è, c'è verso i playoff, anche se le prossime quattro partite saranno decisive per capire la posizione dei playoff. Ma Ranieri ha trovato al quadra, 4-3-1-2. E ricordiamo che in questa imbattibilità che dura da 7 partite c'è un elemento comune: Marco Mancosu".