Viola a DAZN: "Siamo una squadra che non molla mai, ma è ancora tutto da fare". E riceve i complimenti di Inzaghi in diretta

Viola a DAZN: "Siamo una squadra che non molla mai, ma è ancora tutto da fare". E riceve i complimenti di Inzaghi in direttaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Di Leonardo
lunedì 8 aprile 2024, 23:45Primo piano
di Paola Pascalis

Nicolas Viola, ospite a Super Tele, in onda su DAZN, ha parlato del momento positivo del Cagliari. Di seguito quanto sintetizzato da TuttoCagliari.net: "Il mister è una persona davvero in gamba. L'allenatore lo conosciamo, ma la persona ho avuto modo di approfondirla in questi mesi e dal lato umano è veramente impareggiabile. Che risveglio è stato? E' ancora tutto da fare. Ieri ho fatto un gol alla Luca Toni (ride, ndr). Il gol è nato da Zito che è un grande calciatore e ha un grande futuro: lui non sempre mette la palla subito, ama dribblare. Ho pensato che potesse mettere la palla in mezzo e la palla è arrivata lì". 

"Le rimonte e la vittoria in finale a Bari? Penso che siamo una squadra che non molla mai. Questa è la forza del gruppo e la forza del mister che si concentra sulle cose positive più che sugli errori e ti dà la possibilità di sbagliare nel migliore dei modi perché quando arriva un errore costruttivo non fai altro che migliorare di partita in partita - ha proseguito Viola -. Quindi quando arrivi ai minuti finale sei più tranquillo. I tatuaggi che ho cancellato? Sul viso preferivo non averli, ma ne ho tanti comunque".

Nel corso della trasmissione, poi, il centrocampista rossoblù ha incassato anche i complimenti di Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter e prossimo avversario dei rossoblù, intervenuto in diretta: "Ciao Nicolas, complimenti per il gol di ieri". Immediata la risposta di Viola che ricambia: "Complimenti anche a voi".