Anche il Cagliari sul gioiello montenegrino della Juventus. Tuttosport: "Per Adzic c’è già la coda"

Anche il Cagliari sul gioiello montenegrino della Juventus. Tuttosport: "Per Adzic c’è già la coda"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Norton-Cuffy torna caldo. E per Adzic c’è già la coda", titola stamattina Tuttosport. L’eventuale cessione di Joao Mario spingerebbe i bianconeri a piazzare l’affondo sull’esterno inglese. C’è il Crystal Palace per il portoghese, per il quale il prezzo resta di 12 milioni. 

Vasilje Adzic sembra tra i principali candidati a lasciare temporaneamente la Continassa nella sessione invernale. Per il talento montenegrino classe 2006 si profila infatti un prestito di sei mesi, scelta pensata per garantirgli spazio, minuti e continuità in un contesto in cui possa crescere senza pressioni eccessive.

Il giocatore ha già attirato l’attenzione di numerose società di Serie A, che hanno iniziato a muoversi concretamente per capire margini e condizioni dell’operazione. Tra le più interessate figurano Pisa e Cagliari, ma anche Cremonese, Genoa e Parma stanno valutando la possibilità di puntare su di lui. In estate si erano fatte avanti anche Sassuolo e Lecce, che però al momento sembrano aver coperto le caselle a centrocampo.

L’obiettivo della Juventus è chiaro: permettere ad Adzic di completare un passaggio fondamentale nel suo percorso di maturazione, per poi riportarlo a Torino a fine stagione. L’auspicio è quello di ritrovarlo pronto a competere stabilmente per un ruolo da protagonista, lasciandosi alle spalle i mesi in cui ha potuto assaggiare la prima squadra solo a sprazzi.