Arriva il Bologna, il Corriere dello Sport: "Cagliari d’assalto, comanda Borrelli"

Arriva il Bologna, il Corriere dello Sport: "Cagliari d’assalto, comanda Borrelli"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Maria Laura Scifo
Oggi alle 08:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Cagliari d’assalto, comanda Borrelli". Così titola stamattina il Corriere dello Sport. L’attaccante ex Brescia sarà il titolare contro il Bologna. Ha preso il posto dell’infortunato Belotti e contro l’Udinese è già andato a segno, ora vuole fare il bis. 

Dopo un avvio di stagione vissuto tra panchine e spezzoni, Borrelli si è guadagnato spazio e fiducia con una prova maiuscola contro l’Udinese, coronata dal gol che ha aperto la partita. Una rete pesante, accompagnata da un gesto che ha commosso i compagni: la dedica al “Gallo” Belotti, con tanto di maglia e numero 19 mostrati alle telecamere.

Il tecnico Fabio Pisacane, che già alla prima giornata aveva scelto di schierarlo titolare contro la Fiorentina, ha apprezzato lo spirito combattivo del centravanti e ora sembra intenzionato a puntare su di lui anche contro i felsinei. All’Unipol Domus, infatti, l’attaccante classe 2000 dovrebbe partire dal primo minuto in un Cagliari che ritrova progressivamente i suoi nazionali.

Nel frattempo, il gruppo si compatta: chi rientra dalle selezioni internazionali trova una squadra determinata e desiderosa di continuità. Pisacane, soddisfatto dell’impatto di Borrelli, valuta se affiancargli Esposito o dare spazio a un tridente più dinamico con Luvumbo o Felici.

Per Borrelli, la sfida al Bologna rappresenta più di una semplice partita: è la possibilità di confermare che può essere lui, almeno per ora, il volto nuovo dell’attacco rossoblù.