Arriva il Bologna, il Corriere dello Sport: "Cagliari d’assalto, comanda Borrelli"

"Cagliari d’assalto, comanda Borrelli". Così titola stamattina il Corriere dello Sport. L’attaccante ex Brescia sarà il titolare contro il Bologna. Ha preso il posto dell’infortunato Belotti e contro l’Udinese è già andato a segno, ora vuole fare il bis.
Dopo un avvio di stagione vissuto tra panchine e spezzoni, Borrelli si è guadagnato spazio e fiducia con una prova maiuscola contro l’Udinese, coronata dal gol che ha aperto la partita. Una rete pesante, accompagnata da un gesto che ha commosso i compagni: la dedica al “Gallo” Belotti, con tanto di maglia e numero 19 mostrati alle telecamere.
Il tecnico Fabio Pisacane, che già alla prima giornata aveva scelto di schierarlo titolare contro la Fiorentina, ha apprezzato lo spirito combattivo del centravanti e ora sembra intenzionato a puntare su di lui anche contro i felsinei. All’Unipol Domus, infatti, l’attaccante classe 2000 dovrebbe partire dal primo minuto in un Cagliari che ritrova progressivamente i suoi nazionali.
Nel frattempo, il gruppo si compatta: chi rientra dalle selezioni internazionali trova una squadra determinata e desiderosa di continuità. Pisacane, soddisfatto dell’impatto di Borrelli, valuta se affiancargli Esposito o dare spazio a un tridente più dinamico con Luvumbo o Felici.
Per Borrelli, la sfida al Bologna rappresenta più di una semplice partita: è la possibilità di confermare che può essere lui, almeno per ora, il volto nuovo dell’attacco rossoblù.