Brescia Oggi - Reati fiscali, chiuse le indagini su Cellino. Ora il patron del Brescia proverà a demolire le contestazioni

"Reati fiscali, chiuse le indagini su Cellino", titola stamattina Brescia Oggi. A poche settimane dal sequestro preventivo di 59 milioni di euro disposto dal tribunale del Riesame, per Massimo Cellino è arrivato l’avviso di conclusione indagini per la vicenda che lo vede coinvolto per reati fiscali e che potrebbe a breve portarlo a processo - si legge sul quotidiano lombardo -. Con lui sono finiti nel registro degli indagati la moglie Francesca Boero, la segreteria Stefania Arca e Giampaolo Caboni, collaboratore del presidente del Brescia Calcio. La vicenda, connessa al sequestro preventivo plurimilionario di beni e disponibilità finanziarie riconducibili all’imprenditore sardo, è quella che vede Cellino nella veste di indagato, tra l’altro, per omessa dichiarazione e sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte.
Contestazioni che Cellino rigetta al mittente e fra poco, quando e se si andrà a giudizio, potrà cercare di demolire con le sue spiegazioni.