Cagliari, centrocampo in fermento. Corsport: "Sulemana vicino, Nicolussi Caviglia resta una priorità. Prati al centro dei discorsi col Toro"

Cagliari, centrocampo in fermento. Corsport: "Sulemana vicino, Nicolussi Caviglia resta una priorità. Prati al centro dei discorsi col Toro"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Il Cagliari continua a muoversi con decisione sul fronte mercato, concentrando le proprie attenzioni soprattutto sulla linea mediana. Il ritorno di Ibrahim Sulemana, classe 2002, è ormai vicino: tra le parti c’è già una base d’intesa che potrebbe riportare il centrocampista ghanese in Sardegna.

Ma il lavoro della dirigenza rossoblù non si esaurisce qui. Hans Nicolussi Caviglia, 25 anni, resta uno dei principali obiettivi, anche alla luce della sua imminente uscita dalla Fiorentina. Il giocatore ha già manifestato apertura verso la destinazione sarda, ma il nodo resta la valutazione fissata dal Venezia, che detiene il cartellino. Il Cagliari spinge per rivedere i termini dell’operazione, mettendo sul tavolo una proposta basata su un prestito oneroso da circa 500 mila euro, con diritto di riscatto compreso tra i 4 e i 5 milioni.

Sullo sfondo rimane anche il nome di Tino Anjorin (24). In questo caso, i contatti con il Torino si sono intensificati parallelamente all’interesse dei granata per Matteo Prati, 22 anni, profilo molto apprezzato a Torino. Tuttavia, tra domanda e offerta resta una distanza economica che al momento impedisce di sbloccare l’operazione.