Cagliari, per Guarino aumenta la concorrenza

Cagliari, per Guarino aumenta la concorrenzaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Serra
Oggi alle 10:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari
Guarino continua ad attirare estimatori: anche il Verona si unisce alla corsa per il difensore dell'Empoli, mentre cresce la concorrenza per Mazzocchi.

Continua ad allungarsi l'elenco delle squadre interessate a Gabriele Guarino. Il difensore centrale dell'Empoli è considerato uno dei talenti più preziosi della rosa azzurra insieme a Stiven Shpendi e Bogdan Popov, profili che potrebbero garantire al club un'importante plusvalenza in questa sessione di mercato.

Verona si aggiunge alla corsa per Guarino

Secondo le ultime indiscrezioni de La Nazione, anche l'Hellas Verona, retrocesso in Serie B e deciso a costruire una squadra competitiva per puntare all'immediato ritorno nella massima serie, avrebbe messo gli occhi sul centrale della Nazionale Under 21.

Il club scaligero si aggiunge così a una lunga lista di pretendenti, nella quale figurano già Bologna, Cagliari, Torino, Palermo e i turchi del Besiktas.

Pescara sulle tracce di Mazzocchi

Sul fronte degli acquisti, invece, l'Empoli continua a seguire Simone Mazzocchi, attaccante classe 1998 del Cosenza. Anche in questo caso la concorrenza è destinata ad aumentare, visto che il Pescara ha manifestato ufficialmente il proprio interesse per il giocatore.