Cagliari, infermeria piena in vista della Lazio

Cagliari, infermeria piena in vista della LazioTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2026
Oggi alle 11:30Rassegna stampa
di Giorgia Zuddas

Il Cagliari non ha molto tempo per voltare pagina dopo il ko contro il Lecce. Questa mattina la squadra si ritroverà al Crai Sport Center di Assemini per iniziare a preparare la sfida di sabato sera contro la Lazio, ancora alla Unipol Domus.

L'attenzione è rivolta soprattutto all'infermeria, dove la situazione resta delicata. Si allungano le tempistiche per Deiola: la ricaduta ha rallentato il percorso di recupero, rendendo meno vicino il ritorno in campo rispetto alle previsioni iniziali. Sicuro forfait anche per Gaetano. Lo stesso Pisacane, nel post gara contro il Lecce, ha parlato di almeno tre settimane di stop. Qualche segnale positivo arriva invece da Folorunsho. Il centrocampista sta incrementando progressivamente i carichi di lavoro atletico e nei prossimi giorni potrebbe riavvicinarsi anche alle esercitazioni tattiche. L'obiettivo è ritrovare una condizione accettabile; non è escluso che possa essere inserito tra i convocati per la Lazio, così da riprendere confidenza con il clima partita.

Restano da monitorare Zé Pedro, che accusa un fastidio al polpaccio, e Mina, il cui ginocchio va gestito con attenzione considerando il calendario serrato. La settimana di lavoro dirà qualcosa in più sulle scelte per sabato.

A riportarlo è L'Unione Sarda.