Cagliari, quante insufficienze. L'Unione Sarda: "Zappa e Obert salvano almeno la faccia, Esposito non ne azzecca una. Serataccia per Caprile"

Cagliari, quante insufficienze. L'Unione Sarda: "Zappa e Obert salvano almeno la faccia, Esposito non ne azzecca una. Serataccia per Caprile"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Zappa e Obert salvano almeno la faccia". Questo il titolo de L'Unione Sarda a pagina 41. Le pagelle del quotidiano. Caprile, serataccia davanti agli osservatori di Gattuso. Esposito non ne azzecca una. Palestra prova a dare la scossa ma non trova sponda. Mina al rallentatore. Adopo è in riserva. 

Nel box "Il migliore" c'è Gabriele Zappa con il 6 in pagella: "Ritrova la maglia da titolare dopo sei giornate, e male non fa, anzi. Nel primo tempo è addirittura tra i più ispirati, soprattutto in fase offensiva. Quando esce, il risultato è ancora fermo sullo 0-0. Magra consolazione", il giudizio di Fabiano Gaggini. 

Il peggiore Sebastiano Esposito, che rimedia un pesante 4,5, ben motivato dall'inviato alla Domus: "Molle, scarico, impalpabile. Indisponente. Sottil lo grazia sulla palla persa all'uscita dall'area. Non ne azzecca una. Pisacane lo tiene comunque in campo sino alla fine, ma più gioca e più sbaglia".

Prendono 5 Caprile, Adopo, Idrissi, Kiliçsoy e mister Pisacane. 

Da 5,5, Zé Pedro, Mina, Sulemana, Pavoletti, Mazzitelli e Trepy.

Si salvano Obert e Palestra, che come Zappa raggiungono la sufficienza.