Cagliari, ripresa ad Assemini. L'Unione Sarda: Deiola verso il rientro,

Cagliari, ripresa ad Assemini. L'Unione Sarda: Deiola verso il rientro,TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Archiviata la pausa concessa da Fabio Pisacane, il Cagliari torna in campo questo pomeriggio al Crai Sport Center di Assemini per dare ufficialmente il via al nuovo ciclo di allenamenti. Dopo due giorni di riposo, la squadra riprende il lavoro in vista della prossima sfida di campionato, in programma sabato 22 novembre alle ore 15 alla Unipol Domus, dove i rossoblù affronteranno il Genoa di Daniele De Rossi.

Nel frattempo, la sosta rappresenta un’occasione preziosa per tutti: da un lato servirà a migliorare la condizione fisica del gruppo, dall’altro permetterà agli acciaccati di recuperare in vista della ripresa del campionato.

Assenti giustificati i sette giocatori convocati dalle rispettive nazionali. Il loro rientro ad Assemini è previsto per la prossima settimana, a seconda degli impegni internazionali.

Occhi puntati sull’infermeria: Deiola è ormai prossimo al rientro in gruppo dopo l’infortunio che lo ha tenuto ai box dalla trasferta di Udine — dove era rimasto in panchina contro il Bologna prima di fermarsi definitivamente. Rimangono invece da valutare le condizioni del portiere Ciocci, dei centrocampisti Liteta e Rog, e del giovane difensore Pintus, che stanno seguendo programmi di recupero personalizzati.