Cagliari show, L'Unione Sarda: "Il cielo è sempre più rossoblù"
"Il cielo è sempre più rossoblù", è l'apertura odierna de L'Unione Sarda. Cagliari show: il 4-0 al Verona vale il 12° posto. Allo stadio si scatena la festa. Due gol bellissimi di Mazzitelli e Kiliçsoy, nel finale gioia anche per Sulemana e Idrissi.
Nella prima sportiva: "Il cagliari di Pisacane ha spiccato il volo". Dopo la juventus e la Fiorentina, batte anche il Verona per 4-0 e intravede la salvezza. Mazzitelli la sblocca, Kiliçsoy la chiude prima dell'intervallo. Nel finale anche le reti di Sulemana e Idrissi.
A pagina 56: "Pisacane style: 'Continuiamo a martellare'". L'allenatore: "Era difficilissima e noi abbiamo saputo leggere i momenti". Non commenta possibili partenze: "Ma così mi fate venire l'ansia".
A pagina 57: "Kiliçsoy, la quarta perla del turco". L'attaccante non smette di stupire: "Sognavo di poter festeggiare sotto la Nord". "Spero di segnare di più, lavoro per migliorarmi. Qui sto bene".
