Di Lorenzo ko, Tuttosport: "Il Napoli punta Zappa"

Di Lorenzo ko, Tuttosport: "Il Napoli punta Zappa"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paola Pascalis
Oggi alle 09:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Il Napoli punta Zappa". Così titola l'edizione odierna di Tuttosport, che si occupa del mercato azzurro.

Il club partenopeo continua a muoversi sul mercato valutando più opzioni per rinforzare la rosa, ma il grave stop subito da Giovanni Di Lorenzo rischia di modificare in modo significativo le strategie della società.

Sul fronte offensivo, già definito l’impostazione dell’operazione per Alisson Santos, esterno dello Sporting. L’intesa prevede un prestito oneroso da circa 3 milioni di euro, con possibilità di riscatto fissata intorno ai 15 milioni, cifre che testimoniano la fiducia del club nel potenziale del giocatore.

Lo scenario, però, è cambiato dopo il serio infortunio al ginocchio del capitano azzurro, con la rottura del legamento crociato che obbliga la dirigenza a rivedere le priorità. In quest’ottica prende quota la pista che porta a Gabriele Zappa del Cagliari, valutato come possibile soluzione immediata per rinforzare la fascia difensiva. L’ipotesi allo studio sarebbe quella di un trasferimento temporaneo.

Il Napoli resta quindi attivo su più tavoli, cercando di bilanciare le esigenze di presente e futuro in una fase cruciale della stagione.