Corsera- Ibra si arrende: niente Europei. E il Milan ha in mente Icardi. Intanto oggi c'è il Cagliari

Corsera- Ibra si arrende: niente Europei. E il Milan ha in mente Icardi. Intanto oggi c'è il CagliariTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 16 maggio 2021, 08:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Il Corriere della Sera dedica ampio spazio all'avversario del Cagliari: "Ibra si arrende: niente Europei E il Milan ha in mente Icardi". Sei settimane di stop per Zlatan. Oggi c’è il Cagliari. Pioli: «Le ultime curve». 

Come riferito da Monica Colombo, il Milan "dovrà cercare più che un giovane da far crescere all’ombra del gigante svedese, una figura che lo affianchi. Certo Vlahovic piace, ma Commisso chiede dai 40 milioni in su. Ecco perché si studia la situazione che riguarda Icardi che ha già comunicato al Psg di voler lasciare a fine stagione. I 57 milioni versati lo scorso anno dai transalpini all’Inter e l’ingaggio da 9 netti percepiti dall’argentino scoraggiano voli pindarici ma se a fine estate Mauro fosse ancora senza pretendenti Leonardo acconsentirebbe a un prestito? Intanto questa sera contro il Cagliari a caccia di punti salvezza il Milan non intende fermarsi nella corsa all’oro della Champions (...)".