Corsera - Juve, basta la difesa. I bianconeri domano il Cagliari. Makoumbou il migliore dei sardi

Corsera - Juve, basta la difesa. I bianconeri domano il Cagliari. Makoumbou il migliore dei sardiTUTTOmercatoWEB.com
domenica 12 novembre 2023, 09:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Juve, basta la difesa", titola il Corriere della Sera. Bremer e Rugani, sono loro i bomber che risolvono i problemi di Allegri. I bianconeri domano il Cagliari e sono di nuovo in testa, ma il gioco latita ancora.

Bremer e Rugani, gli altri due alfieri del magnifico tridente davanti a Szczesny, lanciano Allegri per una notte davanti a tutti - scrive Alessandro Bocci -. La difesa è il miglior attacco: Chiesa non segna da 50 giorni, Vlahovic è diventato la riserva di Kean e allora nel secondo tempo, dopo che nel primo la Signora non aveva neppure tirato in porta, a risolvere il freddo pomeriggio dello Stadium ci pensano il brasiliano di testa e l’italiano con il petto. Due gol su palla inattiva. Quinta vittoria di fila e più uno su Inzaghi, in attesa della risposta nerazzurra, ma con la certezza, eventualmente, di poterci provare il 26 novembre nel derby d’Italia che può valere un pezzo di scudetto.

Secondo il quotidiano, il migliore del Cagliari è Makoumbou, con un 6 in pagella: "L’importanza della quantità, anche se, a volte, manca di qualità: presente, però".

Gli altri voti:
Scuffet 5,5, Zappa 5, Goldaniga 5,5, Dossena 6, Augello 6, Prati 5,5, Jankto 6, Viola 6, Luvumbo 5,5, Petagna 5,5, Lapadula 5,5, Oristanio 6, Ranieri 6.