Corsport - Bologna, non solo Zanoli, Zanotti e Zortea: spunta una nuova pista per la fascia destra

Corsport - Bologna, non solo Zanoli, Zanotti e Zortea: spunta una nuova pista per la fascia destraTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2024
sabato 2 agosto 2025, 09:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Il Bologna continua a monitorare il mercato in cerca di profili interessanti per completare la rosa in vista della nuova stagione. Tra i nomi cerchiati in rosso dalla dirigenza rossoblù - riferisce il Corriere dello Sport - spiccano due talenti offensivi: il georgiano Zuriko Davitashvili, classe 2001 in forza al Saint-Étienne, rappresentato dagli stessi agenti di Kvaratskhelia, e il ventenne Diego Moreira, attualmente tesserato con lo Strasburgo.

Parallelamente, il club felsineo sta preparando il terreno per sostituire Stefan Posch, in uscita e finito nel mirino dell’Amburgo. In caso di addio dell'austriaco, si valutano diversi nomi per il ruolo di esterno destro.

Oltre alle già note alternative come Alessandro Zanoli del Napoli, Mattia Zanotti in prestito al Lugano, e Nadir Zortea del Cagliari, si fa strada una nuova pista: quella che porta a Zachary Athekame, giovane laterale svizzero classe 2004 attualmente in forza allo Young Boys. Il giocatore si sta mettendo in mostra nel campionato elvetico e potrebbe rappresentare un investimento a medio termine.