Corsport - Cagliari, Mina e Luperto dal 1'. In mezzo dovrebbe spuntarla Deiola

Il Corriere dello Sport dà le ultime sul Cagliari nell'articolo di Ivan Paone.
Le colonne difensive Mina e Luperto hanno completato il percorso di recupero appena in tempo. Nella seduta di ieri hanno partecipato regolarmente all'allenamento collettivo e appaiono pronti a ricollocarsi nel cuore del reparto arretrato.
Anche Coman figura tra i disponibili, sebbene per lui si prospetti inizialmente un ruolo di riserva. L'unica nota dolente riguarda Felici, attualmente alle prese con un fastidio muscolare di lieve entità, ma comunque aggregato al gruppo.
Mina, sebbene non al picco della forma fisica, sarà della partita e la sua esperienza rappresenterà un valore aggiunto fondamentale.
È destinato a rioccupare la sua posizione nel trio difensivo che sarà completato da Zappa e dal rientrante Luperto, anch'egli reduce da un regime di allenamenti personalizzati. Sulle corsie laterali, confermati i titolari Zortea e Augello, mentre nella zona nevralgica del campo appaiono favoriti per una maglia da titolare Adopo, Makoumbou e Deiola. Nel reparto offensivo, previsto l'impiego di Luvumbo in appoggio a Piccoli.