Corsport - Ciclone Conte

Corsport - Ciclone ConteTUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 22 marzo 2023, 07:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Ciclone Conte". Questa l'apertura del Corriere dello Sport. Rottura imminente con il Tottenham: parte la corsa al tecnico. Premier League addio, vuole tornare: serie A sottosopra. Juve, Milan, Inter e Roma valutano la possibilità di cambiare e affidarsi a lui. Il nodo è l’ingaggio: a Londra incassa 17 milioni all’anno.

A centro pagina: "Scudetto al Napoli, conto alla rovescia". Già due date possibili: 23 o 29 aprile. 

Di spalla: "E Mancini riaccende l’Italia". La Nazionale. Domani al Maradona la sfida agli inglesi, primo passo del cammino verso Euro 2024.



"Kvaratskhelia prenota l’Europa". Il talento di Spalletti pronto a trascinare la sua Georgia a una storica qualificazione.

Taglio basso: "Mou senza difesa, la Roma nei guai". Cinque assenti con la Samp. Mancini, Ibañez Kumbulla e Cristante squalificati, Karsdorp è stato operato: lo Special One dovrà inventarsi una soluzione d’emergenza dopo la sosta.

"Sarri: «Una Lazio con tanti italiani»". Il progetto per il futuro. L’allenatore lancia segnali alla società sul mercato: «L’identità non possono mai dartela venti stranieri». Piace Zapelli, jolly offensivo dell’Under 21.

Prime pagine