Quotidiano di Puglia - Lecce, ora serve un'impresa. Empoli favorito da un calendario più agevole

Quotidiano di Puglia - Lecce, ora serve un'impresa. Empoli favorito da un calendario più agevoleTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Non basta Krstovic: solo un pari a Verona. Ora serve un’impresa", titola stamattina il Quotidiano di Puglia. In attesa del Venezia, in campo stasera con la Fiorentina, i giallorossi sono terzultimi con l’Empoli, favorito da un calendario più agevole.

E adesso? Non resta che sperare in un passo falso del Venezia, in campo questa sera allo stadio Penzo contro la Fiorentina, dopodiché bisognerà armarsi di coraggio e di personalità per compiere un’impresa negli ultimi 180’ di campionato in cui il Lecce farà di tutto per conquistare la terza salvezza consecutiva in serie A - scrive Lino De Lorenzis -. E sì, ci vorrà un finale di stagione scoppiettante per scrivere un’altra pagina di storia del club giallorosso.

Premesso che il Lecce non è più padrone del proprio destino e che il calendario delle ultime due giornate sorride soprattutto all’Empoli, corre l’obbligo di crederci fino alla fine. Del resto, per una squadra come quella giallorossa salvarsi all’ultimo minuto dell’ultima giornata di campionato è la normalità. Quindi, non resta che rimboccarsi le maniche e dare fondo a tutte le residue energie, sperando che la fortuna si ricordi anche del Lecce.