Corsport - Corazò Inter!

Corsport - Corazò Inter!TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 07:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Corazò Inter!", è l'apertura del Corriere dello Sport. Champions, finisce 3-3 la semifinale d'andata. Inzaghi mette sotto il Barça: pari e rimpianti. Partenza splendida: gol di Thuram e Dumfries. Rispondono subito Yamal e Ferran Torres. Il terzino olandese riporta avanti i nerazzurri. Poi l’autorete di Sommer. Annullato per fuorigioco il 3-4 di Mkhitaryan. Lautaro ko. Martedì il ritorno a San Siro.

Taglio alto: "«Ho quattro padri»". Fabregas esclusivo. E' l'allenatore del momento: piace anche a Roma e Milan. Si racconta come mai in passato. «Io tra Pep, Mou e Conte ma cresciuto con Wenger». «Arsène è stato il più importante. Il resto lo devo a tre fenomeni che non sono così distanti come molti pensano» «Deciderò il mio futuro a fine stagione dopo un confronto col Como. Altri mi hanno cercato, lo trovo normale». «Monchi mi voleva alla Roma, Ancelotti al Napoli e Gazidis al Milan: nel Chelsea stavo giocando poco».

"Conference, la Viola a Siviglia con Kean". Semifinale di andata col Betis (21), Palladino ottimista su Moise: «Sta bene».