Corsport - Fasce da Juve

"Fasce da Juve", è l'apertura del Corriere dello Sport. Openda e Zhegrova. Velocità e altri gol per Tudor. Muani vola in Premier: doppio colpo in attacco. Il belga arriva dal Lipsia: prestito a 3 milioni e riscatto condizionato a 42. Visite mediche anche per l’ex Lilla. Il Psg dà Kolo al Tottenham fino a giugno. I nostri voti al mercato: è un Napoli da Oscar.
Taglio alto: "Akanji da Champions". L'Inter ha preso il centrale del City. Mercato stop. Sistemata la difesa dopo la sconfitta con l’Udinese. Prestito con diritto di riscatto: lo svizzero aveva rifiutato l’offerta del Milan. Pavard lascia Chivu: va al Marsiglia di De Zerbi. Operazione da 17,5 milioni.
Di spalla: "Napoli, Barido con Hoj". Manna prende il gioiello della Juve.
"Milan, Rabiot e Odogu". Arriva anche il difensore del Wolfsburg.
"La Roma a mani vuote". Saltano George, Embolo e Pessina.
"Bologna, chiusura con Ibra". Sulemana dall'Atalanta a centrocampo.
"Zaniolo riparte da Udine". Nicolò in prestito dal Galatasaray.
Taglio basso: "City, para Donnarumma". Ora Pep è al sicuro, come Nazionale e Gattuso. Gigio lascia il Psg: operazione da 28 milioni più bonus Contratto fino al 2030: ingaggio da 15 netti a stagione.
"Liverpool shock: 150 milioni per Isak!". Record Premier.
"«Voglio Europei e Olimpiadi»". U21, Baldini si presenta. Il nuovo ct: «L’obiettivo è vincere tutto e regalare emozioni». Esordio venerdì con il Montenegro