Corsport - I rinnovi di Lautaro, Barella e Inzaghi restano in agenda, ma quello del Toro è il più delicato

Corsport - I rinnovi di Lautaro, Barella e Inzaghi restano in agenda, ma quello del Toro è il più delicatoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 27 maggio 2024, 08:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, i rinnovi di Lautaro, Barella e Inzaghi restano in agenda, ma dovranno essere incasellati all’interno di un percorso. 

A tal proposito, evidentemente, il prolungamento di contratto del Toro è senza dubbio il più delicato. Camaño, il suo procuratore, ha annunciato che proprio questa settimana è previsto un nuovo appuntamento con la dirigenza nerazzurra. Ovviamente è ancora tutto da confermare. Marotta e Ausilio, però, si aspettano un segnale preciso. Restare fermi su una richiesta di 12 milioni (a salire) a stagione non avrebbe senso, perché non è un ingaggio compatibile con le possibilità dell’Inter: concetto già ribadito più volte. Alla doppia cifra si può arrivare solo attraverso i bonus. Se c’è la disponibilità a trattare su queste basi, allora si può proseguire a discutere. Altrimenti, Camaño e Lautaro dovranno spiegare in maniera chiara quali sono le loro effettive intenzioni. «Il nodo è sempre l’ingaggio – ha confermato Marotta -. C’è stato un inevitabile rallentamento per quanto avvenuto con la proprietà. Ma l’ottimismo resta, perché alla base c’è la grandissima volontà del giocatore di continuare con noi». 

 ©riproduzione riservata