Corsport - I tormenti di Kean agitano Firenze. Piccoli prima alternativa, ma c’è anche il pressing del Como

Corsport - I tormenti di Kean agitano Firenze. Piccoli prima alternativa, ma c’è anche il pressing del ComoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"I tormenti di Kean agitano Firenze". Così titola il Corriere dello Sport. L’attaccante vuole capitalizzare una stagione giocata ad alti livelli. Voci di un approccio del Napoli: nessuna conferma dal club azzurro. L’offerta concreta resta solo araba Piccoli rimane la prima alternativa.   È chiaro che se Kean dovesse partire bisognerebbe già avere in mano il suo sostituto - si legge sul quotidiano -. O comunque un’idea su chi potrebbe essere. Il nome più gettonato, in casa Fiorentina, è quello di Roberto Piccoli, il cui procuratore è lo stesso della punta piemontese.

Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha detto pochi giorni fa: «Se prendo un giocatore lo prendo per tenerlo. Poi se arrivano offerte irrinunciabili e i ragazzi spingono per andarsene è un altro conto». I sardi chiedono almeno venticinque milioni di euro per lasciarlo partire. Su di lui è vigile anche il Como di Cesc Fabregas.