Corsport - Juve, sogno Anguissa

"Juve, sogno Anguissa". Così apre il Corriere dello Sport. Venerdì la super sfida: nei giorni scorsi contatti con l'agente. Giuntoli ci prova, muro Napoli. Clausola da 45 milioni, ma vale solo per l’estero. DeLa non tratta. Il club bianconero si muove anche su Samardzic, Koné, Phillips e Sudakov.
Taglio alto: "Vogliono stangarlo". Mourinho rischia due giornate di squalifica. La procura federale non farà sconti dopo le parole su Marcenaro e Berardi: c’è l’intenzione di dare un segnale forte Thiago Motta potrebbe patteggiare,
"Lautaro firma: resta all’Inter fino al 2028". Rinnovo in vista. La società al lavoro per l’intesa: l’annuncio può arrivare all’inizio dell’anno. L’ingaggio salirà a 8 milioni.
"Colpo del Milan Pioli a sinistra avrà Miranda". Colpo del Milan, Pioli a sinistra avrà Miranda. Lo spagnolo in scadenza a giugno: il club pensa di anticipare il suo acquisto a gennaio. Preso anche il baby Popovic.
Taglio basso: "Guendouzi prenota il derby". Coppa Italia: la Lazio elimina il Genoa (1-0) e vola ai quarti. Il francese si regala una serata da grande protagonista: suo il gol della vittoria dopo cinque minuti. Ora Sarri potrebbe trovare la Roma che il 3 gennaio affronterà in casa la Cremonese. Allarme Isaksen.
"La Viola cerca un’altra finale". Il Parma al Franchi (21). Punta a giocarsi di nuovo il trofeo: quattro partite per arrivare il 15 maggio all’Olimpico.