Corsport - Lykogiannis si decide in mattinata: è in dubbio per Cagliari. Le soluzioni
Dalle pagine del Corriere dello Sport le ultime da Bologna: "Lykogiannis si decide in mattinata", titola il quotidiano.
All'11 di mattina è prevista l'ultima sessione di allenamento a Casteldebole, seguita nel tardo pomeriggio, circa alle 18, dalla partenza aerea verso la Sardegna. Vincenzo Italiano deciderà solo oggi se includere Charalampos Lykogiannis nella squadra, dopo che il giocatore ha continuato a seguire un programma differenziato per i postumi di un infortunio subito a Birmingham. La decisione sul suo impiego verrà presa solo in mattinata.
Se Lykogiannis non dovesse essere della partita, Juan Miranda è pronto a sostituirlo come terzino sinistro. Nel centrocampo, il posto è conteso tra Moro, attualmente in vantaggio, e Pobega che sta rientrando. Se il modulo sarà il 4-2-3-1 con un trequartista dietro l'attaccante, Odgaard, Fabbian e Urbanski lottano per un posto come supporto a Santi Castro, che è sicuro di partire titolare dopo l'ingresso a Birmingham.
Per le ali offensive, a meno di imprevisti, Italiano prevede di mantenere Orsolini e Ndoye, con Iling-Junior e Dominguez pronti a farsi valere. Per Karlsson, le chance di partire titolare sono limitate, visto che è relegato ai margini della squadra.