Corsport - Mai più senza
"Mai più senza". Così apre l'edizione odierna del Corriere dello Sport. La Champions della Juve passa dai gol di Vlahovic. È il booster di Allegri: raddoppia punti e medie. Con Dusan i bianconeri salgono da 1 a 2,16 a partita. Cresce anche la percentuale di vittorie: dal 20% al 64%. In campionato ha segnato finora 15 reti: 10 decisive. Il centravanti ha garantito a Max un +13 in classifica.
Taglio alto: "La Mandragata". Coppa Italia, semifinale d'andata: Atalanta ko (1-0). Pressing e organizzazione, grande prova della Fiorentina: decide una magia da fuori area di Mandragora. Mercoledì 24 aprile la sfida di ritorno a Bergamo.
"Ma Italiano è ai saluti: Commisso ha scelto Palladino".
"Inter, idea Beukema se sfuma Buongiorno". Caccia al nuovo centrale. Si studia l’olandese del Bologna: può giocare anche in una difesa a 3.
"Napoli, la lista di Manna: subito sfida per Sudakov". L'ucraina piace anche a Giuntoli. Italiano pista calda per la panchina. Caso plusvalenze: DeLa in Procura.
Taglio basso: "De Rossi e Tudor, strane cose". -2 al derby della Capitale, i protagonisti sono i tecnici. L’allenatore della Roma non ha mai smesso di viverlo e pagò addirittura il biglietto per vederlo. Quello della Lazio conserva uno spiacevole ricordo juventino legato a Totti.
"Palermo c’è Mignani per la serie A". Corini esonerato.