Del Piero carica i bianconeri: "Juve e Lucio da scudetto". L'apertuea di Tuttosport

Del Piero carica i bianconeri: "Juve e Lucio da scudetto". L'apertuea di Tuttosport
Oggi alle 07:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

L'apertura di Tuttosport: "«Juve e Lucio da scudetto»".  Del Piero benedice i bianconeri di Spalletti: "Crederci". La carica di Alex: «Vincere il campionato? Perché no. Adesso la squadra ha mentalità e piglio diversi: può vincere 4-5 partite di fila, e poi...». Ferrara: «Blindare il tecnico». A Bergamo (ore 21) contro l’Atalanta poco turnover: la Coppa Italia è un obiettivo vero.

Taglio alto: "È un povero Toro. Basta l’Inter tre". Coppa Italia: Bonny e Diouf portano l'Inter Chivu in semifinale (2-1).  A Monza i granata non approfittano dell’ampio turnover nerazzurro (sulle fasce Kamate e Cocchi dell’Under 23 di Serie C). La reazione, comunque insufficiente, produce il gol di Kulenovic e quello annullato per fuorigioco di Prati. Ancora una volta Cairo non va oltre i quarti. Ma Baroni: «Sono soddisfatto». Per l’Inter ora Napoli o Como.

Di spalla: "Venesio: «Juve, stai tornando»". Il banchiere, per 9 anni nel CdA bianconero: «Comolli, Chiellini e Spalletti scelte convincenti».

"Carnevali: «Vedrete, Bakola»". L’ad del Sassuolo: «È il nostro nuovo gioiello. Pedro Felipe può emulare Muharemovic, che piace all’Inter».

Hazard: "«Gol, vino e... Yildiz»". L’ex asso Real: «Bianco, rosso e rosato: in Salento tre etichette a mio nome. Mi rivedo in Kena.

"Lang, veleno contro Conte «Via per lui»". "Un giorno saprete". 

"Ecco Paratici. Nel nome di Commisso". Via al nuovo corso viola.