Domenica bestiale. Corsport: "Mezzogiorno da Champions"
"Mezzogiorno da Champions", è il titolo che apre l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
Corsa Champions e sfide decisive
Domenica bestiale. Festa Napoli se vince a Pisa. Juve, trappola Fiorentina. Brivido Milan a casa De Rossi. La Roma trova una Lazio a metà. Como, c'è il Parma. Corsa a 5 per 3 posti: un pass da 70 milioni. McTominay cerca il gol numero 10. Spalletti si affida a Vlahovic e Yildiz. Allegri: «Ibra? Ho avuto liti peggiori». Malen all’assalto. Sarri in emergenza: debutta Furlanetto. Fabregas senza Paz.
Sinner sogna il trionfo agli Internazionali
Di spalla: "Marziano sulla terra". Ieri battuto Medvedev nella coda della semifinale Oggi la sfida con Ruud (ore 17). Mattarella in tribuna: «Col Presidente sono sempre momenti speciali». Bolelli e Vavassori si giocano il titolo del doppio. Sinner può vincere il sesto "1000" di fila e gli Internazionali 50 anni dopo Panatta.
Guardiola, Mourinho e Lewandowski
Taglio basso: "Collezione Guardiola". Il City conquista la Fa Cup (1-0). Ventesimo trofeo di Pep con il club di Mansour Battuto il Chelsea, che sarà allenato da Xabi Alonso.
"Real, la firma di Mou". L'annuncio è in arrivo. José si prepara a tornare al Bernabeu dopo 13 anni Il presidente Perez gli chiede la 16ª Champions.
"Lewa lascia il Barça". "Ho completato la missione". In quattro anni ha segnato 119 gol con i blaugrana Il suo agente l’ha proposto a Juve, Milan e Al-Hilal
