Fede chiama gli ex compagni. Tuttosport: "Chiesa, telefono casa"

Fede chiama gli ex compagni. Tuttosport: "Chiesa, telefono casa"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 07:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

L'apertura di Tuttosport: "Chiesa, telefono casa". Fede chiama gli ex compagni per annusare l'aria che tira alla Juve. E Spalletti riflette. Ruolo, allenamenti, ambizioni del club: questi i temi del confronto. L’attaccante del Liverpool per ora ha aperto solo ai bianconeri, ma i tifosi Reds vogliono che se ne vada. Slot, non lui. Tudor rescinde e Comolli risparmia quasi 5 milioni. In difesa sale Senesi, a centrocampo Kessie.

Taglio alto: "Milan-Genoa, folle pari". Assedio a Leali, Leao-gol, rigori reclamati: poi al 99' Stanciu fallisce quello dell'1-2. Dopo la zampata dell’ex Colombo, Allegri “vede” la rimonta ma si ferma alla rete tolta a Pulisic e alle proteste di Füllkrug e Athekame, sino al fallo sciagurato di Bartesaghi. Alla fine San Siro esulta, ma è -3 dall’Inter. 

"Marianucci più Ricardo: Toro, doppia offerta". Difesa da B: urgono rinforzi. Trattativa no-stop col Napoli per il centrale conteso dalla Cremonese, pronta la proposta al Botafogo per l’acquisto a titolo definitivo del brasiliano. L’alternativa Carvalho.

Taglio basso: "Da Parma a Roma: caos arbitri". Mercoledì un'altra giornata con errori assurdi. Il non fuorigioco di Ondrejka, i rigori di Lazio-Fiorentina, il gol annullato a Hojlund: polemiche infinite. Sospesi Sozza e i varisti Pezzuto e Prontera.

"«I miei 90 anni come un film»". Intervista esclusiva a Dan Peterson: numero uno. «Ho cercato di trasmettere l’emozione del basket, con entusiasmo. In Italia per caso, è diventata casa: da Bologna a Milano alla tv. Ora un documentario».