La Fiorentina non molla Obert
La Fiorentina continua a muoversi su più fronti in vista della prossima stagione.
Obert tra gli obiettivi della Fiorentina
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il club viola avrebbe inserito nella lista dei possibili rinforzi anche Adam Obert, reduce da un'annata positiva con la maglia del Cagliari.
Sul fronte delle uscite è ormai vicina la cessione di Lucas Beltran al River Plate. L'operazione dovrebbe chiudersi sulla base di 7 milioni di euro, ai quali si aggiungerebbe il 50% sulla futura rivendita dell'attaccante argentino.
Le altre mosse di mercato
Per quanto riguarda gli acquisti, la dirigenza toscana ha intensificato i contatti per Luca Koleosho. L'esterno offensivo del Burnley rappresenta uno degli obiettivi principali e potrebbe arrivare per una cifra intorno ai 10 milioni di euro. Per il nazionale italiano sarebbe già pronto un contratto della durata di cinque anni.
Tra i pali resta invece viva la candidatura di Christos Mandas della Lazio, individuato come possibile sostituto di David De Gea qualora il portiere spagnolo dovesse lasciare Firenze durante il mercato estivo.
Comuzzo resta in viola
Infine, non trovano conferma le indiscrezioni che ipotizzavano una cessione in prestito del giovane difensore Pietro Comuzzo. Al momento, il classe 2005 sembra destinato a rimanere all'interno del progetto tecnico della Fiorentina.
