Follia, colpito dal petardo e illeso per miracolo. Corsport: "Audero shock"
"Audero shock", è l'apertura del Corrier edello Sport. Follia. Colpito da un petardo, illeso per miracolo. Chivu vince 2-0 a Cremona: grande paura per il portiere. L'Inter rischia multa e curva chiusa. La Digos individua il colpevole Marotta: «Un gesto insulso» Lautaro: «Chiediamo scusa» I gol dell’argentino e di Zielinski spingono Cristian a +8 sul Milan.
Taglio medio: "Poker Juve: è quarta". Emozioni e spettacolo a Parma (1-4): offerto Icardi. Presi Holm e Boga. Spalletti chiude a Mauro. Resiste Kolo. Al Tardini gara a senso unico: doppietta di Bremer, a segno anche McKennie e David. Lucio vola: 30 punti in 14 partite.
Di spalla: "Giocano troppo, ma non fanno niente". L'editoriale di Zazzaroni.
"C’è Alisson Di Lorenzo, il crociato non è rotto". Napoli, due risposte. Arriva il brasiliano. Trauma distorsivo per il capitano: oggi il consulto.
"Lazio, via Vecino: l’idea è Dahl". Rebus mezzala. L’uruguaiano verso il Celta. Romagnoli teme l’esclusione.
"Gilardino esonerato: Hiljemark per il Pisa". Ha 33 anni, ex Palermo. Scelto lo svedese dell’Elfsborg. Venerdì a Verona spareggio salvezza.
Taglio basso: "Milan e Mateta: decisione sul filo". Strand Larsen al Crystal Palace: oggi altre visite per il francese, Nkunku fa muro.
"Zaragoza alla Roma: il Bayern dice sì". Alle 20:45 Gasp a Udine. Esterno sinistro, 24 anni, spagnolo: era in prestito al Celta Vigo, Massara può riscattarlo al termine della stagione.