Gazzetta - Bologna, destinazione coppe. C’è il Cagliari: ritorna Orsolini

"Destinazione coppe. ll Bologna pianifica il decollo immediato «Guai a fermarsi»", titola stamattina La Gazzetta dello Sport nelle pagine interne. C’è il Cagliari: ritorna Orsolini cercando la seconda vittoria di fila nel 2025. Italiano: «Ora dobbiamo rischiare di più».
ll Bologna cerca la seconda vittoria di fila nel 2025: non è ancora accaduto, pur avendo tenuto un andamento rock per tutto il nuovo anno che ha portato la squadra ad essere impeccabile in casa e - ecco la discriminante - troppo altalenante fuori. Sarà ancora una volta turnover, con il grande dubbio che coinvolge Santiago Castro (titolare ormai da 4 gare di fila in campionato) e Dallinga che però non è al meglio. Ma il grande ritorno sarà quello - salvo clamorosi dietrofront - di Riccardo Orsolini: è il capocannoniere del Bologna con 7 gol e ha visto Bologna-Milan dalla panchina.
La rosea schiera Skorupski in porta; Calabria, Beukema, Lucumi e Lykogiannis in difesa; Freuler e Pobega in mediana; Orsolini, Fabbian e Cambiaghi sulla trequarti alle spalle di Castro.
Diversi i ballottaggi: Castro-Dallinga 50- 50%, Fabbian-Ferguson 55-45%, Orsolini-Ndoye 55-45%