Gazzetta - Cagliari, si lavora per l’attacco: Piccoli valutato 30 milioni, si monitora Esposito. Kılıçsoy in attesa

Gazzetta - Cagliari, si lavora per l’attacco: Piccoli valutato 30 milioni, si monitora Esposito. Kılıçsoy in attesaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Il Cagliari continua a valutare le opzioni per rafforzare il reparto offensivo, con particolare attenzione sia al fronte uscite che alle operazioni in entrata. Il destino di Roberto Piccoli resta al centro delle riflessioni della dirigenza: il giocatore, valutato 30 milioni di euro, è considerato un possibile obiettivo per club stranieri. Tra i più interessati figurano West Ham e Benfica, che nelle ultime settimane hanno effettuato i primi sondaggi.

Situazione Kılıçsoy: tutto fermo in attesa del Beşiktaş

Sul versante acquisti, la trattativa per Semih Kılıçsoy, giovane attaccante del Beşiktaş, ha vissuto un'accelerazione nei giorni scorsi, ma attualmente è in fase di stallo. La formula sul tavolo è quella di un prestito con diritto di riscatto, ma si attende un’apertura definitiva dal club turco dopo gli impegni europei.

Torna il nome di Esposito: si tratta con l’Inter

Parallelamente, il Cagliari ha riavviato i contatti con l’Inter per Sebastiano Esposito. Il nome dell'attaccante classe 2002 era stato messo temporaneamente in pausa a causa delle alte richieste economiche, ma resta un profilo gradito. Il club di Tommaso Giulini insiste per un’operazione in prestito con diritto di riscatto, formula su cui non sembra intenzionato a fare concessioni.