Gazzetta - Cutrone: "Serie B campionato tosto come mi avevano detto, ancora di più quest’anno con gli squadroni che ci sono"

Gazzetta - Cutrone: "Serie B campionato tosto come mi avevano detto, ancora di più quest’anno con gli squadroni che ci sono"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 27 settembre 2022, 08:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

L'attaccante del Como Patrick Cutrone è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport. Le sue parole: "Essere qui è un onore. Penso ai miei concittadini, ai tifosi e a questo storico club - dice il centravanti sugli spalti del Sinigaglia dopo l’allenamento -. Respiro profumo d’ambizione? Sì. Oltre che per ragioni di appartenenza, ho accettato di venire qui perché mi hanno parlato dei grandi progetti della proprietà. Bello farne parte. Primo anno in Serie B? E’ un campionato tosto come mi avevano detto. Ancora di più quest’anno con gli squadroni che ci sono.

Ho giocato due partite da titolare ma mi ha impressionato la qualità che si vede sui campi. Favorite per la promozione? Per ora ho solo notato che ogni partita è a sé. Il Como non deve avere paura di nessuno se rimane concentrato su se stesso. Se ho già inquadrato Moreno Longo? Sì, sto imparando a conoscerlo. Ha idee e un modo di giocare con cui ci stiamo integrando bene tutti. Prima di tutto ci chiede compattezza. Poi che mettiamo il cuore in campo, il che non mi riesce difficile...".