Gazzetta - È l’Udinese a fare il pieno. Kristensen gela il Cagliari. La salvezza resta a un punto

La Gazzetta dello Sport stamattina titola: "È l’Udinese a fare il pieno. Kristensen gela il Cagliari. La salvezza resta a un punto". Friulani superiori nel palleggio e in attacco. Davis fa la differenza. Due volte in svantaggio, ai sardi sfugge il pareggio che serviva.
Il Cagliari - commenta Francesco Velluzzi - è andato sotto due volte, ha recuperato una. Poi è crollato perché non ha avuto la fame di Verona, ha sbattuto contro la struttura dei friulani e dopo il gol di Kristensen non ha trovato più il modo per far male, pur ricorrendo al 4-4-2 con Coman e Piccoli.
Il palleggio dell’Udinese è stato superiore e il Cagliari ha perso la nona partita interna. Che non compromette una salvezza vicinissima, ma porta il pubblico a fischiare
Runjaic: «Atta sa fare tutto». Nicola:«Troppa frenesia»