Gazzetta - Juve all’ultimo respiro. Possibile sprint per Nandez. Kaio: Cagliari o resta

"Juve all’ultimo respiro", titola La Gazzetta dello Sport nelle pagine interne. Zakaria arriva in salto. Possibile sprint Nandez. E per il futuro c'è Gatti. Lo svizzero oggi fa le visite. L’uruguaiano in volata. Uscite: Kulusevski-Bentancur al Tottenham. Kaio: Cagliari o resta.
Il giallo principale riguarda Nahitan Nandez, che la Juve ha inseguito anche ieri - riporta la rosea -. Il giocatore è bloccato - l’accordo con Nandez c’è - ma restano due questioni in sospeso. La prima è la stretta di mano col Cagliari, non ancora definita, per un prestito con diritto di riscatto a15 milioni. La seconda e più importante è una valutazione della Juve sulla rosa. Nandez per Allegri non è un giocatore decisivo e, a metà campo, c’è già stato un 1x1: un calciatore ceduto, uno comprato. Domanda di fondo: è giusto allungare le rotazioni aggiungendo un jolly, capace di giocare sulla fascia destra e in tutti i ruoli del centrocampo? Dalla risposta dipenderà buona parte del destino di Nandez, ieri sera più lontano dalla Juve di quanto si aspettasse al mattino.
Kaio Jorge, invece, ha due possibilità... e mezzo sul tavolo. Il Cagliari spinge per lui: lo vuole nell’operazione Nandez (dove ha piccole chance di entrare anche il 2001 Ranocchia, ora a Vicenza) oppure a parte, da solo.Il Granada lo ha cercato a lungo e ieri notte ancora sperava. Il Cagliari ha più chance ma l’ipotesi più probabile è la permanenza alla Juve.