Gazzetta - L'Inter vede la vetta. Riecco Lautaro. Brilla Barella. Tre gol a Cagliari

"L'Inter vede la vetta. Riecco Lautaro. Tre gol a Cagliari e Inzaghi accorcia: Atalanta a +1". Così titola stamattina La Gazzetta dello Sport nelle pagine interne. Prima Bastoni, poi si sblocca l’argentino e tris di Calha su rigore. Nerazzurri secondi e con una gara da recuperare. Su 23 partite in stagione salgono a 14 quelle senza subire gol. Inzaghi si gode una fase difensiva impenetrabile.
La riaccensione dell’argentino aumenta i giri un’Inter di per sé già a regime - scrive Sebastiano Vernazza -. A Cagliari ha brillato Nicolò Barella, il ragazzodi casa. Suoi gli assist per le reti in movimento di Bastoni e Lautaro. Alla terza ha provveduto Calhanoglu su rigore. Il 3-0 ha permesso all’Inter di rosicchiare due punti all’Atalanta capolista.
Cagliari ha confermato quanto si sapeva o sospettava: l’Inter è la squadra più forte di Serie A. Il che non significa che vincerà lo scudetto, nel calcio non sempre prevalgono i più bravi, però la possanza dell’Inter e la sua capacità di prendere per sfinimento l’avversario, stancarlo per abbatterlo, sono un fattore dirimente e costante.