Gazzetta - Nuovi gol con Kiliçsoy primo turco in rossoblù. Stasera sarà alla Domus?

"Nuovi gol con Kiliçsoy, primo turco in rossoblù". Così titola l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Il Cagliari è pronto a scrivere una nuova pagina della propria storia con l’innesto del primo calciatore turco del club: Semih Kılıçsoy. L’attaccante classe 2005 arriva in Sardegna dal Besiktas con la formula del prestito con diritto di riscatto, operazione definita nelle ultime ore.
Nella mattinata, il giovane talento turco si sottoporrà alle visite mediche presso Villa Stuart a Roma. L’obiettivo è raggiungere la città in tempo utile per assistere – o magari essere presentato – durante il Trofeo Gigi Riva, in programma alle 20.30 alla Unipol Domus contro il Saint-Étienne.
Kılıçsoy andrà ad affiancare Roberto Piccoli, attaccante molto richiesto sul mercato ma considerato al momento una pedina fondamentale nel progetto tecnico guidato da Fabio Pisacane.
L'accordo tra i due club prevede un prestito oneroso per la stagione 2025/2026, con un diritto di riscatto fissato a circa 12 milioni di euro. In caso di acquisto definitivo, Kılıçsoy firmerà un contratto quadriennale, mentre il Besiktas manterrà una percentuale sulla futura rivendita del giocatore.