Gazzetta - Roma, scatto Wesley. Resta viva la pista Zortea

Gazzetta - Roma, scatto Wesley. Resta viva la pista ZorteaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Roma, scatto Wesley", titola stamattina La Gazzetta dello Sport. "Il brasiliano è ideale per il gioco di Gasp. Pressing sul Flamengo". Il tecnico vuole rinforzi sulle fasce. Chiesti 30 milioni per l’esterno, già un anno fa vicino all’Atalanta.  È allo studio anche la possibilità che l’Everton, sempre di proprietà degli imprenditori texani, possa acquistare il giocatore per poi cederlo in prestito al club giallorosso. 

Gasperini non fa mistero delle sue esigenze: vuole due titolari per fascia, per garantire profondità di rosa e intensità di gioco. A sinistra si segue Maxim De Cuyper del Bruges, possibile innesto da affiancare ad Angeliño. Qualora lo spagnolo dovesse partire, resta viva la pista che porta allo svincolato Nicolas Tagliafico, reduce dall’esperienza al Lione.

A destra, invece, Wesley sarebbe la prima scelta, ma non l’unica: si valutano anche Nadir Zortea del Cagliari e la conferma di Devyne Rensch, già in organico. L’obiettivo è chiaro: trasformare i campi di Trigoria in piste di decollo per esterni a tutta fascia, capaci di garantire spinta, copertura e imprevedibilità. Gasperini ha tracciato la rotta e la dirigenza è già al lavoro per consegnargli le pedine giuste.