Il Cagliari pensa a rinforzi in difesa. Gazzetta: "Piace lo svizzero Sow"

Il Cagliari pensa a rinforzi in difesa. Gazzetta: "Piace lo svizzero Sow"
Oggi alle 09:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Il Cagliari prova a tenere insieme presente e futuro. Da una parte la concentrazione sulla prossima gara contro la Juventus, dall’altra le riflessioni su un mercato che può risultare decisivo nella corsa alla salvezza. La squadra guidata da Fabio Pisacane arriva da un duro ko esterno per 3-0 contro il Genoa, una battuta d’arresto pesante non solo in termini di classifica ma anche sul piano psicologico.

Nelle ultime ore il club rossoblù ha salutato Marko Rog, che ha lasciato la Sardegna dopo la risoluzione consensuale del contratto. Un’uscita che apre spazio a nuovi innesti: l’idea della dirigenza è intervenire con attenzione, almeno un rinforzo per reparto, evitando operazioni affrettate che potrebbero compromettere l’equilibrio della squadra.

Per quanto riguarda il reparto arretrato - riferisce La Gazzetta dello Sport -, nelle ultime ore è emerso un nuovo profilo: si tratta di Karim Sow, difensore svizzero classe 2003 in forza al Losanna. I dialoghi tra le parti sono stati avviati nelle ultime ore, anche se il Cagliari segue il giocatore già dal 2024. La destinazione sarda è gradita al calciatore, ma il club del presidente Tommaso Giulini preferisce prima completare almeno un’operazione a centrocampo, dove non è escluso un doppio intervento, prima di valutare gli altri reparti.