Il Mattino - Caso Radovanovic: il no al Cagliari, la lite e ora la rescissione. Il giocatore amareggiato

Il Mattino - Caso Radovanovic: il no al Cagliari, la lite e ora la rescissione. Il giocatore amareggiatoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di PhotoViews
mercoledì 8 febbraio 2023, 09:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

L'edizione di Salerno de Il Mattino si occupa stamattina del caso Radovanovic. Il giocatore - riferisce il quotidiano - è molto amareggiato. L’ufficio legale della Salernitana ha provveduto a depositare - istanza d’urgenza - presso il Collegio Arbitrale la vertenza nei confronti del calciatore a causa di un atto che la società definisce di insubordinazione nei confronti di un proprio dirigente. Oltre alla comunicazione dell’esclusione dai piani tecnici, Radovanovic è informato anche della decurtazione di stipendio (cinquanta per cento) che la Salernitana ha chiesto al Collegio Arbitrale di poter applicare. Il Collegio dovrà riunirsi ma nelle more potrebbe anche esserci conclusione bonaria della vicenda, cioè la risoluzione del contratto, che dovrebbe firmare oggi. 

Il Mattino ricostruisce la  vicenda: il 31 gennaio, nelle ore convulse del calciomercato, il giocatore aveva deciso di non accettare l’offerta del Cagliari che avrebbe voluto tesserarlo per sei mesi. L’1 febbraio, la Salernitana ha deciso di non inserirlo nella lista definitiva degli over, che avrebbe dovuto depositare alla Lega entro mezzanotte. Nel frattempo Radovanovic si è presentato al centro sportivo per spiegare le proprie motivazioni familiari, personali e professionali che lo avevano indotto a rinunciare al trasferimento sull’isola. I dettagli di quanto si accaduto al centro sportivo Mary Rosy li conoscono il club granata e il giocatore. Resta la decisione della Salernitana.