Il Messaggero - Ternana, a Piacenza la notte della verità. Possibile staffetta per Pereiro

Il Messaggero - Ternana, a Piacenza la notte della verità. Possibile staffetta per Pereiro
venerdì 10 maggio 2024, 09:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

L'edizione umbra de Il Messaggero stamani titola: "Ternana, a Piacenza la notte della verità". Stasera i rossoverdi si possono salvare se vincono e lo Spezia perde o pareggia. Contro la Feralpisalò servono i tre punti Mister Breda: «Pronti a dare il massimo».

Breda la sintetizza così: «Dobbiamo saperla interpretare. Cerchiamo di portare a casa, se si può, i tre punti. E se non si può, si deve cerare di portarli a casa lo stesso». Serve una prova come quella contro il Catanzaro.

«Però - precisa l'allenatore - bisogna anche vedere se stavolta ci sarà da fare qualcos'altro. Ogni partita è diversa». Sono recuperati il portiere Iannarilli e il difensore N'Guessan, entrambi convocati. Sul secondo, Breda, dice «In due giorni che è riuscito a lavorare in gruppo, ci ha dimostrato di essere pure molto bravo».

Torna Boloca dalla squalifica, ma sempre per squalifica non c'è Casasola. Si ferma Labojko, bloccato dalla febbre. Boloca si contende con Sørensen un posto in difesa, con Favasuli ancora largo a destra in un centrocampo che dovrebbe essere lo stesso visto con il Catanzaro. In attacco, possibile riconferma per Distefano, mentre Gaston Pereiro potrebbe fare staffetta con Dionisi. In campo per provare a vincere.