Il Messaggero Umbria - Fere, Pereiro è un mistero

Il Messaggero Umbria - Fere, Pereiro è un misteroTUTTOmercatoWEB.com
giovedì 11 gennaio 2024, 09:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

L'edizione umbra de Il Messaggero torna ad occuparsi del caso Gaston Pereiro con un titolo eloquente: "Fere, Pereiro è un mistero". L’arrivo dell’attaccante del Cagliari alla Ternana resta ancora un rebus. Il club umbro, però starebbe attendendo fiducioso. Gaston Pereiro arriva? Non arriva? Ha risolto le pendenze economiche? Sembra di sì. O per lo meno, sta risolvendole. Ma i tifosi si chiedono perchè il giocatore non sia ancora arrivato, 

Per arrivare ad una conclusione della vicenda c'è ancora la giornata di oggi, che potrebbe essere da "dentro o fuori". I vertici della Ternana restano ottimisti, con la consapevolezza tuttavia di non poter attendere ancora molto. Lo stesso giocatore vuole trasferirsi a Terni e lo ha comunicato nei giorni scorsi al ds Capozucca. Ma l'uruguaiano e il suo procuratore, con il Cagliari - riferisce il quotidiano - stanno ancora lavorando per superare la questione che congela tutto, legata ai compensi del giocatore. Sembra, delle pendenze passate. O, probabilmente, una questione legata a un tentativo da parte della società di spalmare il suo ingaggio. La Ternana, dunque aspetta ancora oggi.

Stando a quanto riferito nel pezzo di Paolo Grassi, Ranieri non si opporrebbe alla partenza del giocatore, nonostante l'infortunio di Oristanio e l'emergenza in attacco. Il tecnico rossoblù attingerebbe alla Primavera di Pisacane per far fronte alla momentanea carenza di attaccanti, chiedendo di aggregare due ragazzi alla Prima Squadra.